Scopri Spark Business, un nuovo modo di lavorare
Il primo quartiere in Italia certificato LEED for Neighborhood Development, inclusivo, sostenibile, verde, sicuro, a dimensione d’uomo, ha architetture e spaces all’avanguardia, per una community connessa al contesto urbano e internazionale.
Milano Santa Giulia
รจ in fermento
Milano Santa Giulia è viva, dinamica e vibrante di attività, servita, interconnessa, animata da culture, sport, lifestyle e shopping, servizi di ogni genere.
10 destinazioni Food&Beverage per una sosta di gusto
Ristorante, caffetterie, healthy lunch, fast food e molto altro: ai piedi degli edifici Spark1, 2 e 3 sorge lo Spark Food District, l’area dedicata al food and beverage che accoglie attività ristorative versatili, che attivano il common ground su tutto l’arco della giornata, dalla colazione ai business lunch, dall’happy hour alla cena.
I 10 locali dello Spark Food District, con metrature dagli 80 ai 300 mq, con i loro caratteristici dehor si integrano con le funzioni pubbliche e la vita in movimento del quartiere.
Il mare a Milano Santa Giulia
Al piano terra di Spark3 si è insediato uno spazio speciale, un nuovo punto di riferimento per tutte le età e per tutti i momenti della giornata, un polo che ospita un ricco palinsensto di eventi, dalla cultura alla musica, fino allo sport o all’artistico. Si chiama Scirocco come il vento del Sud.
È gestito da un network molto noto a Milano, quello di Mare Culturale Urbano. Lo spazio ibrido di oltre 500 metri quadri, tra gli interni e i dehor su piazza Tina Modotti.
Un luogo dove sviluppare scambi fertili con il territorio grazie a cui attivare processi di inclusione sociale e rigenerazione urbana.